|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
|
aiuto scelta notebook per lavoro!
ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su questo notebook, premetto che il notebook mi serve per programmi quali word, excel, powerpoint, Autocad e programmi relativi alla progettazione ma non sono programmi molto pesanti..
a me è stato proposto un Acer AS5735 vi elenco le specifiche: processore intel core 2 duo T5800 ( 2GHz cache L2 da 2MB) Ram 4GB DDR2 Hard disk 250Gb scheda Grafica intel GMA 4500M (che sinceramente non conosco le proprietà ![]() display 15.6'' per un prezzo totale di 599Euro. secondo voi ne vale la pena? o potrei optare su qualche altra scelta o modello... GRazie in anticipo per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quanto vuoi spendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sui 600.. se puoi magari indicami il modello del processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Per il prezzo e caratteristiche che hai preso sopra un Acer non vale la pena, vai a guardarti i Sony Vaio Ns che hanno simili caratteristiche e simili prezzi, ci sono varie versioni e se non sbaglio partono da 549€.
![]() |
#5 |
Member
|
grazie controllerò... come processore cosa mi consigli? intendo in termini di GHz ect.. un core " duo da 2.40Ghz è lento in termini di prestazioni?? oppure per me va bene anche un 2.26Ghz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Una cpu a 2.40ghz non è certo lenta, però penso che ti basti una cpu a 2.26ghz. Comunque la differenza è corta, fosse andata a 1.8ghz allora si che era un disastro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.