|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Star Trek: DS9 - Thread Ufficiale -
Con il lancio della programmazione della serie, da parte di La7, consiglio di proseguire qui per una maggiore navigabilità, mantenendo ed utilizzando il thread Star Trek per una discussione più generalizzata delle serie trekkiane.
ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER ! Introduzione Trama, Personaggi ed Interpreti Elenco Episodi (solo titoli) Elenco Episodi (Spoiler)
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 15-08-2006 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Beh che dire di DS9. Quando cominciò (il primo episodio trasmesso dalla RAI ce l'ho ancora registrato
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si fino alla 3a (tutta) l'ho visto anch'io; al tempo, quando veniva trasmesso su La7, l'ho registrato quasi tutto, tranne per alcune puntate della 3a di cui non ho mai visto.
Cmq è da un bel pò che non rivedo le prime 2 stagioni, stanotte vado con l'episodio pilota e vado in parallelo con la programmazione di La7... non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi. Dici che colmerà il vuoto che ancora sento dopo la fine di Voy? Mi manca terribilmente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si e' presentata bene questa sera DS9.
Situazione generale caotica e delicata, personaggi interessanti (e molti alieni che non siano i soliti vulcaniani tutto pace e amore e i klingon) e un concept opposto a quello solito (non sono loro ad andare a cercare i problemi ma saranno questi a dover trovare loro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
mi iscrivo,ma sappiate che sparero a zero sulle prime 2 stagioni ed aspettero di vedere le altre per giudicare se e davvero tutto cio che si e detto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
manca di più
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi permetterò più di giudicare senza vederlo tutto, quindi.... Long Live and Prosper a DS9! A proposito di DS9, non capisco perchè non ci abbiano mai fatto un film, di TNG ne hanno fatto ben quattro! E anche un film sulla Voy ci sarebbe stato tutto.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e perchè di ENT no?
cmq meglio una qualunque delle puntate doppie di VOY che l'ultimo film..... la prima stagione di DS9 non credo la rivedrò aspetto almeno la seconda
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mi iscrivo ma non la rivedrò in quanto ho i cofanetti da quando sono usciti (e li tratto come reliquie
Posso però dirvi che ricordo perfettamente ogni puntata Godetevi la serie dall'inizio alla fine: anche se le prime due stagioni non hanno la grandezza delle altre sono utili per la vera e propria costruzione dei personaggi. Ah.... e ricordatevi di Morn |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... se non erro è il fratello di Quark...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e quando sta per fare la cosa piu' incredible del mondo, ci si mette in mezzo quark. Ma non spoileriamo, altrimenti nessuno guardera' piu' la serie.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... adesso ricordo!!! è l'avventore migliore del bar di Quark! ... diventerà "importante"?!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'e il detto ? L'abito non fa il monaco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

e quando sta per fare la cosa piu' incredible del mondo, ci si mette in mezzo quark.