|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Core 2 Duo e Core 2 Centrino Duo: differenze?
Ciao raga devo farmi un notebook e ho visto che in giro ci sono questi due tipi di processori Intel. Che differenze rilevanti ci sono tra i due? A livello di consumi? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
nessuna
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Frosinone/Roma
|
Mmmm a me ad esempio è strano,son inesperto,sapete spiegarmi perchè ho come "targhetta" alla base del notebook "intel centrino" mentre proprio affianco ho l'altra etichetta che recita Intel Core 2 Duo?
Cioè,nn ho la targhetta argentata Core 2 duo ma quella semplice "Centrino" perchè? Ultima modifica di -Destiny- : 27-12-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La differenza c'è solo tra 2 Duo e Duo....ma ormai sono tutti 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Veramente Centrino non è solo un processore, o un tipo di processore, ma una "piattaforma" i cui requisiti sono stati stabiliti da Intel nel corso degli anni.
Per una prima, ma adeguata informazione si può dara un'occhiata qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Centrino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

nessuna