|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(ME/VV + sped.) VENDO HARDWARE VARIO (cpu,ram,alimentatori,router,ecc..)
Salve a tutti, ho da vendere (o scambiare) i seguenti pezzi:
- Muletto completo (per conto di mio fratello): Case mini-atx, Scheda madre AOpen socket A, Processore Athlon 1000, NO ram (ne mettete voi il quantitativo che volete), HD 30GB (un pò rumoroso a dire il vero, ma nessun problema riscontrato con HDtune...), Scheda video ATI RAGE PRO (avevo scritto erroneamenente integrata....), audio, LAN, modem, ecc integrati... TUTTO A 30 euro! LINK DI VENDITA CON LE FOTO IN FIRMA... - HD 2,5 Sata WESTERN DIGITAL 120GB 5400rpm 8MB, 7/8 mesi di vita, in garanzia tramite il mio notebook (se mai aveste bisogno me lo potreste spedire ed io potrei farla valere... ![]() - 1 Monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 20 euro - 1 Monitor CRT da 15" della IBM, perfettamente funzionante a soli 10 euro SCAMBIO CON SCHEDA MADRE 478 CHE LEGGA DDR333/400, AGP, E CON BUS POSSIBILMENTE 800, DI DISCRETA FATTURA (NON CERCO IL MEGLIO....). VENDUTI A MADYSON - 3x512MB Sodimm DDR2 667MHz "Hynix" (smontate da note HP). - 2x128MB ram pc133 - 1 Processore AMD Athlon64 3000+ 1.8GHz 512KB cache L2 socket 939. - 1 Scheda madre socket 7 con processore AMD KII-500MHz - 1 Scheda audio generica - 1 Alimentatore 250W compaq - 1 Alimentatore ATX 250W - 1 Alimentatore ATX 300W per AMD e P4 - 1 Alimentatore ATX 500W per AMD e P4 - Scheda di rete Wireless Broadcom 54Mbit PCMCIA - 1 Case "Reckon" Midi Tower bianco sporco - 1 Case Mini Tower Compaq. Mancano i cavi di collegamento ai tasti ed ha un gancetto rotto... - 1 Modem Router Adsl "Telindus" mod. 1124 - Precedenza Blocco, a mano, a chi chiude subito (code veloci...). Ultima modifica di maxb81 : 04-12-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
interessato allo scambio della sodimm ddr2, io però ho solo un banco da 1gb di corsair ddr-667, usato da un mese sul mio wind, ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. forse me lo tengo il banco da 2gb, dopo che l'altro utente è sparito sto seriamente pensando di lasciar perdere lo scambio dato che sul mio note funziona benissimo, me lo tengo io.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
non vuoi proprio venderlo?? sicuro sicuro??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo - Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per la limata ne parliamo in pvt... ![]() Ps. i monitor ce li ho a casa però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...ci possiamo incontrare...
...verso Villa San Giovanni, quando scendi per andare a Messina e possiamo concludere per il tutto... (..per l'HD pazienza..
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Impossibile portarmi dietro i monitor... Cmq ora vedo se scende qualcuno in questi giorni e vediamo come si può fare. Eventualmente senza monitor non ti interessa nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti mando pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Intanto UPPO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi sto accordando con madyson per uno scambio a mano domani pomeriggio a messina per il blocco di componenti che ho disponibili qui, poi ci incontreremo eventualmente per il resto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
...in pvt ti sto lasciando un recapito telefonico...ci sentiamo nel primo pomeriggio...ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.