|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[montepulciano+s.s.] vendo scheda madre ASRock K7VM2 per socket a/462 5€
come da titolo vendo questa scheda madre che mi è stata regalata da un amico che l' ha ritrovata in soffitta ma per mancanza di ram adatte non posso provare per questo la cedo a prezzo modico, ma non accetto lamentele.
p.s. collegandola senza ram il biip lo fa quindi dovrebbe essere un segno di funzionamento, ma nn garantisco nulla spedisco in clere 3 a 9.10€ ordinario a 7€ foto: ![]() Ultima modifica di adkjntinns : 28-09-2009 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
potrebbe interessarmi, una foto della scheda madre si può avere.
Poi vedendola.. ci sono bruciature o parti corrose (visto che è stata soffitta). Fammi sapere.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ||CE|| Trattative:2
|
+ o - stesse domande e in + volevo sapere se scambiavi con qualcosa tipo mobo p2 come quelle che cercavi
fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
vedendola non presenta bruciature condensatori scoppiati o in via di rottura e nemmeno perdite (sempre dai condensatori), nemmeno parti corrose inquanto la soffitta del mio amico è totalmente ristrutturata e abitabile quindi non c' è umidità, poi stando alla polvere presente sembrerebbe anche che non è stata usata molto...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
come da pm possiamo procedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
ti interessa scambiare la scheda con qualche processore che ho in firma?
![]()
[Workstation]: Win 11 - MSI PRO DP21 i5 11400 32GB RAM [RetroGaming]: Batocera - Z170Pro4 - QTJ2 - 16GB RAM - GTX1060 6GB [HomeNas]: TN 25.04 - E3-1260L v5 - D3446-S21 GS3 - 32GB ECC RAM [BackupNas]: TN 25.04 & WIN11 Pro - E3-1220 v6 - Asus P10S-I ITX - 8GB ECC RAM [Mobility]: Acer nitro Vn7 17.3" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
con i processori non mi interessa scambiare perchè ne ho gia molti, poi con lo scambio non mi conviene molto perchè se devo prendere un oggetto che vale 5€ e poi pagare 7€ per spedire la mobo, io ci rimetto, per questo preferirei vendere
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
immagino che tu non abbia mascherina ,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
purtroppo no non me l' ha data quando mi ha consegnato la scheda madre comunque ci dovrebbe andare bene una comune mascherina
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.