|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Matousec suddivide i prodotti per numero di test
http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
Ci ho fatto caso solo adesso. M. ha suddiviso i prodotti per numero di test. La pagina quindi ha un nuovo layout. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Sampei
E' qualche giorno (forse 1-2 settimane) che è così...non ho capito a cosa serva fare una comparativa per poi testare i prodotti con un numero differente di test avendo, quindi, una visuale molto parziale ![]() se fossero valutati tutti sullo stesso numero/tipo di test sarebbe più logico, anzichè valutane alcuni su 84, altri su 73, altri su 62, 70..no? ![]() Boh...magari mi è sfuggito qualcosa perchè non trovo il senso di questa struttura
|
|
|
#3 |
|
|
vedo solo ora che è stato testato anche mamutu
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se cliccate su mixed mode in alto alla prima tabella avrete una visuale globale dei test.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.