|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Giudici col cappello e nani senza capelli...
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui spiega benissimo quale assassinio il controllore sta preparando alla giustizia nel nostro paese:
http://voglioscendere.ilcannocchiale...logdoc=2119623 Maledetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
La cosa grandiosa ( sotto il suo punto di vista ) è che è riuscito a convinvere davvero parecchia gente di questo.
Un mondo di zombie ci circonda , più di una volta mi sono trovato a spiegare che ai magistrati non interessa nulla di sapere quante uova ti dice di comprare tua moglie al telefono ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
tutti deficienti o sotto sotto qualcosa di buono può veni fuori ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quando?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcosa di buono viene fuori sicuramente .........per mediashopping
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
la prima che hai detto
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...dopo che saremo arrivati al fondo, avremo scavato e avremo rotto la trivella potremo solo risalire. Speriamo solo che non finisca come a piazza Loreto quel giorno. ![]() P.S. ...ma perchè Eva? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Sulle intercettazioni non sono daccordo.
Sono daccordo a poter fare tutte le intecrettazioni possibili e immaginabili (anche per un ladro di polli), purchè non ci siano già prove sufficienti per l'accusa (altrimenti è uno spreco di soldi). Ma devono esserci sanzioni pesantissime per chiunque pubblichi o lasci sfuggire il contenuto di una intercettazione. Tipo 5 anni di carcere e/o 100.000 euro di multa, sia per il giornalista, sia per l'editore, sia per il giudice, il pm, i cancellieri, gli ufficiali giudiziari, ecc... Per la separazione sono daccordo. Non è giusto che pm e giudice siano conoscenti, amici o addirittura pappa e ciccia...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non si doveva neanche candidare silvio MAI.
solo esiliando lui e tutta la sua marmaglia e facendo sentire il fiato sul collo a quei pochi che si salvano si può cambiare qualcosa. chiunque voti silvio a qualcosa che non và... non si può credere che i suoi elettori non si accorgano dei danni che fà questo signore al paese e alla democrazia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ma qualcuno si degna di spiegare al diversamente onesto che il PM NON e' l'avvocato dell'accusa? Il PM gestisce l'accusa, ma se trova che l'imputato e' innocente e' suo dovere chiedere al giudice il proscioglimento, o il provvedimento piu' opportuno per lasciarlo andare.
Se diventasse avvocato dell'accusa invece farebbe carte false per far finire gli imputati in galera, in quanto e' facile che eventuali scatti di carriera siano legati al successo in aula, e per i poveri cristi sarebbe una rovina, dato che solo i ricchi possono permettersi costosi avvocati ed ancor piu' costose controindagini per smentire l'accusatore. Oltretutto gia' ora i ladri di lusso, mafiosi, corrotti etc non finiscono in galera, se depotenziano ulteriormente il ruolo del PM non ci finirebbero piu' neanche i reoconfessi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
un imprenditore ha il diritto di sapere con chi ha a che fare in affari , un privato ha il diritto di sapere a chi affida i suoi denari , addirittura io sarei per la trasparenza totale dei biilanci e dei panieri di investimento , perchè potrei avere qualcosa in contrario a sapere che i miei soldi sono investiti in armi oppure servano a finanziare indirettamente movimenti che non approvo
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fantastico rip , diversamente onesto è davvero fantastico ![]() sarebbe entusiasmante sentire dire al diversamente onesto le parole dette dal ormai ex presidente israeliano ( una repubblica che ha più o meno l'eta della nostra ma evidentemente ha avuto una evoluzione migliore...) nel discorso d elle dimissioni: sono sicuro di essere innocente , lo dimostrerò nel processo , ma per non mettere in imbarazzo il mio grande paese mi dimetto e affronterò il processo.... credo che il 50 % degli italiani trovi queste frasi aberranti , io mi ritrovo nell'altra metà per fortuna
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perchè? Le intercettazioni ho detto che non devono essere pubblicate, non che se un inquirente sente qualche notizia di reato non relativa al suo procedimento non possa notificarlo al giudice di competenza...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
di conseguenza potremmo decidere che i nostri soldi non sono in pericolo mentre invece....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.