|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Lettori di schede stampanti
Ciao gente!
I lettori di schede incorporati nelle stampanti, leggono qualsiasi formato di file o solo il formato delle fotografie (es. JPG-TIFF-BMP, ecc) In buona sostanza, se ho da stampare un file PDF o DOC a computer spento, posso stamparlo inserendo una scheda nel lettore della stampante? Se volete consigliare anche dei modelli di stampante multifunzione della HP fate pure!
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB Ultima modifica di AndersXP : 21-12-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
E' così difficile come domanda???
Nessuno è così gentile da provare con la propria stampante se si riesce a stampare un PDF o un altro formato di file che non sia immagine a computer spento?!?! Anche il tipo di Eurxxxxx ieri l'ho messo in difficoltà con questa domanda! Ha chiamato persino un collega per farsi dare manforte ma anche lui "NEBBIA"!!!
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.