|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Overlord [Xbox 360]
Questo gioco rischia di passare in sordina, personalmente ho provato la demo per puro caso e mi è piaciuto
![]() Per chi non lo conoscesse, è un action dove si impersona il "signore del male", che può combattere contro i nemici o scegliere di inviare i "serventi", delle piccole creature al suo comando che combattono, distruggono e razziano tutto quello che trovano. Sembra avere anche qualche caratteristica di gdr, dato che penso si possa scegliere le missioni da fare e come svilupparle. Non so se mi piaccia per quello che è, o perchè è uno dei rari non-sparatutto su Xbox 360 ![]() Qualcuno l'ha provato? Lo conosce?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Provato, ma al momento sono più attratto da altri generi
Però ha un qualcosa di attraente...tra l'altro mi ricorda un gioco strafamoso per Cubo di cui non ricordo il nome...dove si controllavano dei "cosi" di vario colore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
La grafica è decente.. anzi.. quasi meglio di oblivion secondo i miei gusti..
Vero.. molto più cartonesca e pacioccosa però le ambientazioni sono molto più carine..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
io l' ho trovato gradevole graficamente e fantastico nei comandi e nella fluidità di gioco, questo gioco deve essere un vero spasso , comandare i serventi con la levetta destra è simpatico mentre con l' altra continui a muovere l' overloard, trovo un bell' aquisto per gli amanti degli action, e per chi non vuol correre troppo o non vuole avere giochi con gameplay veloce , questo gioco trova la sua soluzione nella simpatia del signore del male come protagonista in rapporto con l' ottima fluidità dei movimenti dei personaggi , personalmente gli do un bel
8.9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Solo a me non è piaciuto affatto? Un po' di grafica a parte, il personaggio scia invece di camminare e i rallentamenti sono paurosi... preferisco altro di sicuro, soprattutto dove non ci sono Gremlins spacciati per demoni. Poi, a parte evocare le "stupide" creature, non ci vedo nulla di originale, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Speriamo che sia effettivamente all' altezza dei due Pikmin per Game Cube e che non ne abbia semplicemente preso a prestito la meccanica di gioco!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() mah, i paesaggi epici di Oblivion non sono minimamente paragonabili, imho. Certi ambienti del MIO gioco sono da spaccamascella ![]() Insomma, mò mi stai facendo odiare Overlord... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Riuppo perchè il gioco è in uscita in questi giorni (data ufficiale 29).
Io ormai ho deciso di prendere The Darkness , ma Overlord lo prenderò di sicuro, è divertente, io pipking o come diavolo si chiama non l'ho mai giocato. Mah vediamo, nessuno che lo prende all'uscita ? Io una mezza idea di riportare un paio di giochi della xbox ce l'ho, cosi abbasso un pò il prezzo del gioco .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Nessuno sa se è fuori o no ? Sul forum pc parlano di un ritardo al 6 luglio ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mmm non sò se mi convince....
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ieri l'ho visto in un negozio quindi penso sia uscito oggi
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
L'ho provato su Pc il demo, anche se poco e mi è sembrato divertente.
Riguardo la meccanica di gioco si, è simile a quella dei due Pikmin.
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
cmq a me sto gioco affascina.. + che altro sembra divertente.. visto il poco tempo con l'estate cerco giochini abbastanza immediati, ma visto il poco tempo temo che attenderò un'usato ![]() e magari anche le impressioni di chi lo ha giocato.. spero non duri solo una decina d'ore, spero duri un pelo + di un misero week end ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho scaricato la demo....vi dò fiducia dato che dite che è bello
![]() Stasera lo provo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ma a parte girare per villaggi ordinando ai seguaci di mazzuolare qualsiasi cosa, su che altro si basa il gioco? Non rischia di diventare ripetitivo?
chiedo a chi l'ha già provato visto che pesa troppo la demo per tirarla giù ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Quando giocherò dirò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.