|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] IBM Lenovo 3000 N100
Processore Intel Core2Duo 1,6GHz 2MB
Ram 512MB (uno slot DDR2 resta libero per eventuali upgrade) Hard Disk: 80GB 5400rpm SATA DVD Dual Layer Schermo 15,4" 1280x800 Webcam Fingerprint (autenticazione via impronte digitali) Ethernet Bluetooth Wireless Chipset grafico Intel Graphics Media Accelerator 950 Fax/modem 56K V.92 designed modem Firewire 1394 4 USB 4in1 MultiCardReader (SD/MMC/MS/XD) Peso 2,8Kg Porte di espansione: External Display (VGA), External Microphone/Line-In, Headphone / Line out, S-Video out Insomma, il più completo portatile esistente in commercio. Non c'è porta input/output che manchi (se non la HDMI...) Unico difetto: la batteria dura pochi minuti. Su ebay, con 38€ la si compra nuova da 6600mah (e dura almeno 4 ore a quel punto!) Lo vendo 350€ (nuovo costava a 4 cifre...). ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Prezzo, ragionevolmente, trattabile.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.