|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
FNAC ma che è uno store del terzo mondo?
da dove saltan fuori sti qua?
dall' inizio: il 15 ordino un telefono chee risulta diponibile lo ordino da loro perchè vien 6€ in meno che dalla nokia direttamente.(mona io) dopo 2 gg nulla di nulla solo una mail della banca chee autorizza il pagamento mando mail per 2 gg ma nulla non rispondono. oggi chiamo su 30 chimate 2 volte sole hanno risposto il resto suonava libero. dalla prima chimata ho scoperto che l'ordine è fermo perchè non è disponibile l'articolo (bestemmie) poi chiedo quando sarebbe stato disponibile, si ammutoilisce il telefono e stop riprovo alla seconda telefonata stessa trafila chiedo mi mettono in attesa ma dopo tre secondi di musichetta si sente come stessi chiamando io attendo 8 minuti poi mi scoccio dato che pago!! ora premesso che a sto punto sto regalo di natale è andato a donnine vorrei almeno annullare l'ordine, ma non è possibile non si riesce a parlare con nessuno. vostre esperienze?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
guarda io ho ordinato delle stampe online che ha detta loro in MASSIMO 72 ore giungevano al negozio di Milano, a distanza di 10 giorni non sono ancora arrivate.
Quelli del negozio e del callcenter non rispondono MAI, di mille mila chiamate hanno risposto solo una volta evidentemente per pietà dicendomi che loro non hanno nulla a che fare con la tipografia che consegnano solo le stampe e prendono i soldi, e che l'unico modo per contattarli è una mail a cui ovviamente nessuno risponde mai. Ok che siamo in periodo natalizio, ma questa non è serietà. Cosa costerebbe avvertire di casini vari? Per fortuna si paga al ritiro, non vedranno mai i miei soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era un regalo di natale, ho dovuto prenderne un'altro per colpa loro, pazienza, ma almeno fossero contattabili in qualche maniera. p.s. ho scoperto che sono francesi.....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ma dici che telefono è?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
telefona alla polizia commerciale o alla polizia postale.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ti consiglio di chiamare e/o scrivere alla FederConsumatori ...
![]() Sono passibili di denuncia per informazione illecita, sopratutto in questo periodo... considera che il web è tenuto sottocontrollo, e parliamo quindi di motori di ricerca tipo trovaprezzi.it o kelkoo.it ... poichè, a Natale, negli ultimi anni, è aumentato esponenzialmente il mercato degli acquisti online... ![]() Step 1... chiama la FederConsumatori... spiega la tua situazione, facendo chiaramente riferimento all'azienda e alla pubblicità a questo punto ingannevole del loro portale web ... Sai che tu abbia pagato o meno... ti risarciranno, eventualmente, del danno psicologico... non so se il nokia fosse per te o per altri... di' tranquillamente che era, che sò, per tuo nipote (buttala sul discorso minorenni, che fa ancora più clamore) ... e che dovrai giustificare in qualche modo il mancato acquisto ... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Non sei l'unico che è stato preso per i fondelli. Cerca "fnac.it" su google e ti uscirà fuori un blog con un po' di commenti sul loro servizio (tra cui il mio).
A quanto pare è il loro normale modo di fare e non gli interessa la soddisfazione del cliente. Per quanto mi riguarda non comprerò mai più dal loro sito web! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alla FNAC del Vomero, a Napoli, mi sono sempre trovato benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.