|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Blue screen
Mai vista una schermata blu così!!!! Mi è apparsa due volte nell'arco degli ultimi 10 giorni. la prima volta l'ho attribuita ad un software che avevo installato per prova. L'ho eliminato subito con Revo Unistaller (in profondità) e pensavo di aver risolto. Invece dopo qualche giorno mi è spuntata di nuovo la stessa schermata blu.
Secondo voi di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dalla foto si vede ben poco... mi pare però che ci sia indicato un driver o un file che ha generato il problema
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Si indica un driver: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR-EQUAL Informazioni tecniche: *** STOP 0x000000D1 (0x00000000 0x00000002 0x00000000 0xF7B12975) *** Klim5.sys - Address F7B12975 base at F7B11000, Datestamp 47610939 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è un driver relativo a kaspersky
che versione hai? è regolarmente licenziato?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in che occasioni ti da la bsod?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche a me capita talvolta che mi compaia questo Bluescree con questi files incriminati:
File che consentono di descrivere il problema (alcuni file potrebbero non essere più disponibili) Mini121108-01.dmp sysdata.xml Version.txt Ho come antivirus Kaspersky Internet Security 2009...Come si può risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nessuna risposta o suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E' assodato che la BSDO relativa al driver KLIM5.SYS ha a che fare con Kaspersky. Ti consiglierei di aggiungerti e seguire questo 3rd
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=94049 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.