|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Tastiera bruciata
Uffa, ma è mai possibile che basti un goccio d'acqua a bruciare una tastiera?
Cioé, per la miseria, è a quarta tastiera che mi saluta perché ci ho versato sopra acqua\te\caffe! E' così difficile per i produttori isolare la parte superiore della tastiera dalla circuiteria?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ti dirò... a me ma cosa sembra molto strana in quanto mi è capitato più volte di lavare tastiere in acqua abbondante (perchè magari troppo sporche) e hanno sempre ripreso a funzionare correttamente.
Non so se il thè o il caffè, essendo sostanze decisamente più complesse della semplice acqua, possano creare danni particolari |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sono bruciati i circuiti stampati perché avevo lasciato la tastiera attaccata mentre pulivo il tavolo, e poi avevo anche premuto qualche tasto per vedere se funzionava ancora, prima di smontarla per asciugarla( ed accorgermi che metà delle piste stampate erano annerite)...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ho sempre lavato le tastiere da accese con acqua + prodotti tipo Glassex.. Non si è bruciato mai nulla.
Premetto che molte delle tastiere sono anche retroilluminate, quindi con led ecc.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quando ha finito di pulire la togli. E la lavi, naturalmente, visto che sicuramente ci hai versato sopra il caffè
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
), ma da ragazzino non l'avevo capito.Ecco perché ne ho bruciate 4... Quote:
![]() Bella idea quella della pellicola. Se non ricordo male è compresa nella confezione della logitech wave, quindi ottimo. Grazie per i consigli. ^_^
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

), ma da ragazzino non l'avevo capito.