|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Gamepad... quale?
Ciao a tutti!
Non ho trovato una discussione sui gamepad per PC. Qualche tempo fa mi avevano consigliato quello della xbox 360, ma negli shop ho visto anche parecchi Logitech... quali sono i migliori sul mercato, senza spendere un'esagerazione? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti consiglio anche io il pad dell xbox. Come qualità è abbastanza buono, ma quello che a parer mio rende quasi obbligata la scelta è che molti dei giochi per pc dove è preferibile usare il pad sono porting dalla stessa xbox 360, prendendolo non avrai problemi di impostazioni (cosa che mi succedeva con il logitech che avevo prima).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre... pensavo fosse universale, invece scorrendo i listini esiste una versione specifica per PC windows... che differenza passa rispetto al pad nativo? Grazie ancora, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il pad col filo è compatibile al 100%, se non erro nella versione for win (confezione rossa) ci sono dentro solo i driver in più, ma come lo attacchi vengono automaticamente installati, quindi nessuna dfferenza.
Il for windows wireless ha in piu il ricevitore da collegare al pc (gestisce al max 4 pad). Io ho preso quello a filo per risparmiare
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi la versione nera non esiste wired? Lo so che è una fissa stupida, per visto che tutto il PC è nero... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sincerametne non so se esiste anche nero col filo, per le interferenze sul wireless dubito che ci siano, d'altronde giocherai a qualche metro di distanza e penso che abbia una frequenza che non si accavalla al normale wireless dei router, calcola però che prendendo quelloa filo risparmi 20 euro
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.