|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Modem - non riesco ad aprire le porte per emule
ragà buongiorno, il mio problema è che fino a ieri emule mi ha funzionato, poi l'ho dovuto disinstallare per motivi di configurazione e adesso l'ho installato di nuovo, non lo so il perchè ma le porte sono cambiate. cmq quando vado ad aprire le porte nuove nel modem/router di alice mi esce l'avviso valore porta publica e porta locale non è corretto. come mai?
che posso fare? ki mi potrebbe aiutare? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
continua nel thread dedicato eMule oppure in quello del tuo router http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608 sommario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma non ricordo più quelle vecchie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
le trovi sul router
|
|
#5 |
|
Bannato
|
e no perchè le avevo modificate....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
raga allora, dopo svariati tentativi, installando e disinstallando cambiare porte ecc ecc. tutto questo con emule morph, ho deciso di installare emule normale
ebbene, mi ha dato delle porte nuove, come di norma sono andato nel modem ho aperto le porte e adesso funziona. domanda: perchè e successo ciò con emule morph non si connetteva, con il emule normale si..... Ultima modifica di dario martina : 15-12-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Come ti è già stato detto, dipende dalle porte utilizzate....
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ok, risolto.
dario martina la prossima volta usa cortesemente i thread dedicati, grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.