|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
"Hardware Interrupts"
raga ho un grosso problema
![]() ![]() è un certo hardware interrupts... che cavolo è?? ho visto qui che qualcuno è riuscito a risolvere ma non ci ho capito praticamente niente...è in francese... e anche traducendolo non ho capito molto... posto il link... http://forums.microsoft.com/france/S...3713&SiteID=72 questa è la ricerca per i risultati in italiano... ma non ho trovato nulla...almeno io... ![]() http://search.microsoft.com/Results....FORM=QBME1&l=1 approposito.. anche io ho xp sp3 come l'utente francese.. ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 21-12-2008 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai raga è importante! non posso piu fare niente... possibile nessuno mi da una mano ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Facendo una ricerca su Google saltano fuori diversi risultati e devo dire che non sono neanche tanto entusiasmanti, specie quelli che commentano lo stato di salute del disco.
Io farei un controllo. Leggo che hai Seagate, quindi partirei con Seatool. Siccome hai 2 HD fai partire il test con un solo HD attaccato poi fai partire il 2° test con attaccato solo l'altro HD. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è qeusto ? http://www.seagate.com/www/en-us/sup...loads/seatools potresti spiegarmi come si usa perfavore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma non c'è un software di controllo dell'HDD sotto windows ?? senza usare per forza dei tools dos come il memtest ??
sul web ho trovato roba come HDDlife... ma boh ...non mi fido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La pagina che hai linkato è esatta.
La fiducia che ripongo su Windows mi spinge ad abbandonarlo nel caso di controlli, in ogni caso, non avendo accesso diretto all'hardware è sempre meglio affidarsi a tool specifici. Nel caso di Seatool, si tratta di un programma rilasciato dalla casa madre e per questo, in caso di contestazioni, è quello che fa testo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.