|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema: DLINK DWA-142 non va a 300mbps
Ciao a tutti,
ho acquistato un dlink dwa-142 segnalato come potenziale per 300mbps. Ho installato l'adattatore su vista ma mi segna sempre 130mbps. Qualcuno di voi ha lo stesso problema o è riuscito a risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E pensa che le norme imporrebbero una velocità massima di 54 Mb/s.
Comunque dico sempre che la carta ha l'abitudine di lasciarsi scrivere. Specifica che schede hai. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
la dwa-142 è l'adattatore usb collegato al pc. Il router è un dlink dsl-2740B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai anche altri apparati connessi?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
c'è anche una scheda pci su un altro computer la dlink dwa-547. La cosa che mi fa incavolare è che questa su windows xp segna 300mbps, almeno nominali. La rete va lenta perchè la dwa-142 segna 130mbps che poi viene ripartita per la presenza dell'altra scheda. Il tutto si trasforma in un genrale rallentamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi sembra di aver risolto il problema. ho semplicemente rimosso l'auto scan dei canali dal router e ho impostato il canale 6. Adesso il pc con l'adattatore usb va a 270 mbps.
Vi faccio sapere se ci sono novità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.