|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salveeee
Un generoso saluto a tutto il forum.
Ho sentito parlare spesso di HWUPGRADE e siccome al lavoro e' un periodo tranquillo ho ben pensato di iscrivermi Caspita pero', ci sono un sacco di sezioni...vedro' di concentrarmi in quelle che mi interessano: -Sistemi operativi (linux) -Piazzetta, per discutere del piu' e del meno -Telefonini (N97) -Tennis (Djokovic, siamo tutti con te!) e calcio Spero di andare d'accordo con tutti e di dare il mio contributo. Byez! Ultima modifica di -Dimitri- : 08-12-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, benvenuto...
Foto di colleghe, sorelle, cugine ed amiche
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao, come ti trovi con l'N97?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao!
Ehm...l'N97 devo ancora comprarlo. Mi sono iscritto al topic per sapere delle informazioni in generale...ma tale telefono non esce nel 2009 scusa?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Milan, Juve, Lecce, Roma, Lazio, Genoa, Napoli e Palermo.
Cosi' in qualche modo la maggior parte delle domeniche qualche mia squadra vince
The cocoon has you Dalla Russia con spruzzore Ultima modifica di -Dimitri- : 08-12-2008 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
BanVenuto!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.