|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
[NA+sped] Scheda WiFi PCI, ventola OCZ 120 mm, combo drive slot-in, WD Raptor 74 GB
Salve a tutti, vendo un po' di vario materiale variamente usato di varia provenienza.
1) Scheda WiFi PCI Linksys WMP55AG. Usata, con cd driver per XP e manualistica. Compatibile con Vista con i driver presenti sul sito (testati). 15 € ![]() 2) Ventola da 12 cm tachimetrica OCZ Sleeve Bearing, era di serie nel dissi che ho acquistato (Vindicator) ma lo uso fanless. Vendo insieme alle clip per il montaggio, forse possono esservi più utili che a me ![]() A questo link viene definita "extremely quiet", per esperienza diretta non posso che confermare: si sente il solo "woosh" dell'aria, in più non vibra. http://www.xbitlabs.com/articles/coo...dicator_3.html ![]() Fotina delle sue caratteristiche imprese sulla scatola del dissi: ![]() Le riassumo in soldoni: 1000rpm, 18.5dBA di rumorosità massima, 40 CFM di flusso. 10 € 3) Combo drive slim slot-in per portatili, prelevato da un Apple PowerBook ma credo pienamente compatibile come form-factor con qualunque laptop (il nuovo che ho acquistato era di un Sony Vaio e combacia in tutto). Perfetto, lo vendo solo perchè sono passato a un masterizzatore DVD. Non è fornito di mascherina. 20 € ![]() 4) Western Digital Raptor, 10.000 RPM, 74 GB, 8 MB di cache. Di questo non ho foto perchè è ancora in uso, comunque è perfetto, nessun bad cluster, nessun intoppo. In garanzia diretta tramite seriale fino a metà 2011 (edit: ricordavo male, fino a fine gennaio 2011). Vendo unicamente perchè la capacità mi serve più della velocità e lo spazio nel mio case è finito. ![]() Il numero di serie per verificare la garanzia residua è il seguente: WMAKE2318287. Posto una fotina del disco presa dal web: ![]() CODE: 1) Venduto a Vodja 2) 3) 4) Venduto a Vodja Scambio solo con HD SATA da 750 GB in su, o con WD della serie Green Power di qualsiasi capacità. Alcune regolette, le scrivo in piccolo e in un colore poco acceso per non farle notare da nessuno. 1) Prezzi non inclusivi di spese di spedizione. 2) Considerazioni sul prezzo solo in PVT. 3) Precedenza ai blocchi, o a mano sotto casa mia. 3bis) PM per sapere dov'è casa mia. ![]() 4) Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento, anche adesso. 5) Pagamento tramite PostePay anticipato. Il post-prova potrei concederlo solo a utenti con 10k messaggi o ai moderatori. 6) Chiedete pure informazioni, non mordo, ma se non seguite le regole vi maledico fino alla settima generazione. ![]() Credo sia tutto, buona giornata! ![]()
Ultima modifica di Parappaman : 11-11-2008 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Interessato al raptor con consegna a mano. Puoi postare seriali e screen prestazioni di HDTUNE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda a mano per il raptor e la fan da 12x12
Scambi con qualcosa che vendo in firma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No grazie, purtroppo non c'è niente di mio interesse; se prendi i 2 oggetti hai la precedenza su Bhairava.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
la garanzia scade il 27/1/2011, quindi l'hd è del gennaio 2006
Visto che non scambi fammi un pò di sconto sul blocco (la ventola la compro nuova con 10 euro...e l'hd ha quasi 3 anni di vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
hai pvt, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Surface scan: ![]() Test prestazioni in lettura e scrittura sequenziale e casuale con cache disabilitata: ![]() Prestazioni a seconda dell'area usata: ![]()
Ultima modifica di Parappaman : 10-11-2008 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che chip monta la scheda di rete?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Schumyfast lascia la coda, il primo per il Raptor è Bhairava, invio pm
![]() Atheros AR5212 ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi informo un po' come va e ti confermo l'interesse, non vorrei ritrovarmi la stessa puzza di scheda Wifi Asus che già ho
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
Per il momento congelo la mia coda, ne ho trovati due da mattere in Raid, ma non mi dispiacerebbe inserire anche il terzo. Riesci a farmelo a 60?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
Coda...per me si può scambiare anche domattina a mano a 60€
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.