|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema joistick xbox 360 wireless su pc
Avevo comprato qualke mese fa due joistick nuovi xbox 360 wireless con adattatore per pc per giocarci al pc. A quei tempi avevo il pc con win vista, poi lo ho tolto e ho messo xp. Quando connetto il primo joistick tutto ok, ma il secondo nn si connette e scollega anche il primo. Problemi di xp non sono visto che sul pc di mio padre vanno, ma quello non è funzionale per giocare....Quindi vorrei chiedervi come risolvere???il problema non è legato solo ai joistick wireless ma credo anche in generale, cioè anche con joistick con filo non andrebbe...credo siano errori di configurazione nel sistema.aiutatemi vi prgo
spero sia comprensibile, grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Anch'io come te ho il wireless e ne sono molto soddisfatto
![]() Come hai detto tu stesso i pad funzionano sulo pc di tuo padre quindi il problema sembrerebbe del tuo pc, o meglio del tuo sistema operativo che evidentemente è un pò......incasinato ? ![]() La prima cosa che mi viene in mente è.......reinstallare le directx 9c dopo aver prima rimosso i driver del pad. Quindi reinstallare i driver del pad e poi connettere 1 alla volta aspettando che vengano riconosciuti e configurati dal sistema. Poi al tuo posto io ci metterei 3 sec a farmi girare le sfere e piallerei il sistema per avere dopo 1 oretta tutto bello sfresco e funzionante, come ho sempre fatto in casi particolarmente ostici ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
lo ho formattato stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quando si sconnette, la lucetta del ricevitore è ancora accesa ?? Se si spegne prova cambiando usb...
prova anche a togliere tutte le altre usb eccetto quella deipad... molti lamentano un'elevato consumo da quella periferica... è vero che non dovrebbe centrare col tuo caso... ma una prova non fa' mai male. Per esempio c'è gente che col g5 ha problemi... per via dei cosnumi su usb...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
c'è il thread ufficiale proprio in prima pagina di questo forum
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.