|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(Ce + Sped) Vendo SE W910i con problemi di ricarica a 100€!
Salve,come da titolo vendo un bellissimo Sony Ericsson w910i in condizione estetiche e di software perfette...l'unico problema è nella ricarica della batteria,praticamente quando si inserisce il caricabatterie il cell lo riconosce,compare l'icona dello stato di carica ma poi le "tacchette" nn vanno avanti e la batteria nn si ricarica(succede il 90% delle volte)...io ho risolto il problema comprando un accessorio che si aggancia alla sola batteria e la ricarica,in questo modo il cell è PERFETTAMENTE funzionante...confezione completa:
cell,tutti i vari cavi + M2 da 1 gb tutto a 100€! In più se volete posso vendervi,con l'aggiunta di 20€,una M2 da 4gb e l'acessorio per ricaricare la batteria(quello di cui parlavo sopra)! Precedenza vendita a mano! Fate anche altre offerta...no scambi! ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
100 per tutto il pacchetto comprese le ms.
Io sono di Capua. Scambio a mano... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.