|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aiuto Excel urgente!!!!
ciao a tutti!!!
ho bisogno di un aiuto urgentissimo!!! ho dovuto formattare il computer..perciò mi sono salvato l'unica cosa con cui lavoro che mi serviva su cd,che è un lavoretto su Excel. questo lavoro è formato .Xls,ovvero su Excel 2003.. ora pero che ho di nuovo il pc pronto non ho piu excel 2003(l'aveo installato sul pc pero non ho mai avuto il cd con il file installazione),e con qualunque programma(ho provato anke open office) provo ad aprire il mio lavoretto(da 15 mb) mi dice che il lavoro è da ripristinare e che non è stato .....(non ricordo il termine) con questo sistema o una roba del genere..boh.. premetto che non capisco molto di pc.. ma che devo fare???ho perso il lavoro??ditemi di no... ![]() comunque io su cd ho i miei salvataggi...devo solo trovare il modo di riuscire di nuovo ad utilizzarli!!! aiutooo ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
installa open office.
è gratis e apre quasi tutti i formati... www.openoffice.org è una suite di programmi office free.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.