|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dannata sia la playstation
Domenica siamo andati a trovare dei nostri amici per conoscere la loro bimba nuova arrivata.
Il marito della amica di mia moglie non era ancora arrivato, ma la moglie mi ha dato libero accesso a tutto l'ambaradam multimediale... allora ho acceso il sinto ampli Yamaha DD - DTS HD 7.1 collegato alle Canton... poi ho acceso il proiettore Epson Full HD, ho calato lo schermo da 3 metri, e poi ho acceso la playstation, tenendo in mano il Blue Ray Disc di Spiderman. Purtroppo, dico, purtroppo, dentro c'era già altra roba caricata, ho visto un gioco che sembrava di Formula 1, ho smanazzato con i controller (che non avevo mai usato) e alla fine, quasi per caso è partito. Niente, nonostante i miei pupi che correvano da tutte le parti, mia moglie che mi chiamava, la pupa piccola che piangeva, non sono riuscito a staccarmi da quella macchinetta infernale che in tarda serata ![]() ![]() ![]() ![]() NON LA VOGLIO COMPRARE, NON LA VOGLIO COMPRARE, NON LA VOGLIO COMPRARE. La mia faccia durante la sessione di gioco come descritta da mia moglie. ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sto vivendo lo stesso dramma ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' proprio vero, noi uomini non cresceremo MAI
![]() Io pure sto resistendo alla tentazione, ho una Ps2 collegata a un bellissimo tv GOODMANS 14" ![]() ![]() P.S. OT: Luvi, sei andato al concerto di Jarre al Gran Teatro di Roma, il 5 Novembre? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mamma mia il ps3
me lo devo comprare anche io, assolutamente, così ce l'ho tutte ahahahaha |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
La PS3 è veramente un flop come console, ha 3 giochi di punta ( vedi Granturismo, MGS, God of War ) quasi quanto la Wii
![]() Se vuoi una console "seria" ti consiglio la Xbox360
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() Puoi elencare i titoli per xbox "di punta"? Però mi sa che andiamo ot... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Poi l'online della 360, seppur a pagamento, è anni luce rispetto al psn
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq meglio la 360 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
SEZIONE ERRATA!!
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Però è veramente una cosa che ti droga.... giravano i ragazzini, piangeva la pupa, arrivava la pizza, e io ero là, in piedi, con la faccia da gasparri ![]() Jarre: NO! Non lo sapevo!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
F1 su ps3?!? chissà che goduria..
io ho passato la domenica pomeriggio a sfidare un amico a tennis su wii ![]() ps: complimenti per la faccia ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Secondo me gran parte del lavoro di "ipnotizzazione" l'ha fatto quel mega impianto. Sfido chiunque a non restare incollato davanti ad uno schermo da 3 metri full HD con un 7.1 attorno
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ma toglierei anche Gran Turismo dato che non è uscito... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Questo è niente rispetto a quello che potrebbe fare Giant se qualcuno osa solo guardare il suo "reparto videoludico" ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma come, dicono che il ps3 nell'online è una bomba!
compro i giochi solo per sfide online, mi gasano una cifra ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sono molto possessivo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.