|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) vendo Statua Zelda e Soundtrack Platinum di Mario Galaxy
prezzi abbassati,valida ancora 2 giorni poi chiudo l'inserzione e vendo altrove
come da oggetto,vendo la statua di Zelda Twilight Princess perfetta con scatola e imballi (ancora tutto nel cellophane) ![]() ![]() ![]() in varie aste su ebay va ad oltre 300euro io la vendo a 200 (perchè non ho voglia di star a fare aste e regalare soldi a ebay) inoltre vendo Colonna sonora di Super Mario Galaxy versione Platinum perfetta ancora nel cellophane EDIT : la soundtrack ha disco doppio,il primo con 28 canzoni il secondo con 53 canzoni ![]() in varie aste su ebay va tra i 50 e 80 euro io la vendo a 40 (sempre per il motivo specificato sopra) chiaramente se avete proposte o commenti del prezzo da fare, fatele unicamente in privato gli oggetti sono già a casa mia disponibili per la spedizione immediata,le foto degli oggetti sono reali (ho messo il foglietto col nome apposta) per chi è della zona di Udine posso fare consegna a mano (chiaramente anche visionare gli oggetti,ma non toglierli del cellophane perchè poi per i collezionisti non valgono piu) spedisco anche (spese di spedizione a carico del compratore) se qualcuno è interessato mi faccia sapere chiaramente in vendita anche altrove Ultima modifica di braida : 15-12-2008 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo la soundtrack ha disco doppio,il primo con 28 canzoni il secondo con 53 canzoni
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunta foto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzi abbassati,valida ancora 2 giorni poi chiudo l'inserzione e vendo altrove
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ultime ore
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ultima offerta per oggi a 200euro tutti e due gli oggetti!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.