|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Monitor LCD per scheda video Geforce 2 MX
Ciao,
secondo voi quali sono le dimensioni massime di un monitor LCD a cui posso aspirare, considerando che possiedo una vecchia Hercules 3D Prophet 2 MX (GPU Nvidia Geforce 2 MX)? Temo che le risoluzioni native con cui funzionano gli LCD (soprattutto i wide screen) non siano supportate dalla mia scheda. Qualcuno ha esperienze dirette? Grazie, ciao P.S. Uso Linux Mandriva 2008.1 con driver Nvidia 96.43.07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma effettivamente il dubbio mi è venuto perché nella documentazione che ho a disposizione non trovo la risoluzione 1440x900, d'altro canto ho letto da qualche parte di un utente che aveva un monitor così con la scheda in oggetto. Grazie della risposta, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.