|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Acne...
Ragazzi
esistono medici specializzati solo nella cura dell'acne? dermatologi esclusi. Ho sempre dei brufoli nei bordi del naso, da una vita, mi hanno rotto veramente le palle...secondo me è dermatite, ho quella zona del naso sempre rossa, nessun medico è riuscito a capire cosa c'è realmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() A parte curare l'alimentazione... usi qualcosa per il viso? Creme?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
A parte ?
penso che, oltre al fatto di esserci portati, sia il motivo principale ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guarda che anche i prodotti che usa sono molto importanti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non sono un dottore ma visto che l'acne si sviluppa anche grazie ai grassi (da wiki): Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
alimentazione perfetta, non mangio niente di grasso, sono fissato con la palestra.
E' assurdo, davvero, forse ho troppi ormoni, non so più che pensare, come regalo di natale una visita dal miglior dermatologo che c'è in Italia, adesso mi informo, sono stanco. I brufoli attaccano solo il mio naso, il 95 % sono là, il resto del viso è abbastanza pulito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quanti anni hai??La pelle del naso e' molto grassa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se bonanotte...se hai acne da sbilanci ormonali puoi pure mangiare solo finocchi carote e ananas, ma sarai sempre pieno di pustole
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
23 anni, ho l'acne da almeno 9 anni. Il mio naso è praticamente rosso ( tutto l'anno ) soprattutto nei lati ed ogni giorno mi spuntano almeno 3 brufoli. Ho provato dieci milioni di creme, pillole, di tutto...ma non ci credo che non c'è soluzione, secondo me è una dermatite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti hanno mai fatto fare i dosaggi ormonali? dermatite indica una qualsiasi alterazione dello stato della pelle, non è una malattia specifica...
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
come posso trovarne uno veramente bravo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Non vedo alcun nesso con l'alimentazione. Nemmeno il pezzo che hai riportato parla di alimentazione. Non è che se mangi spinaci ti cresce il muschio sotto le ascelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso informati da amici e parenti se qualcuno è mai stato da uno bravo che possano consigliarti...per i dosaggi penso ti manderà da un endocrinologo o cose così...a me ci aveva pensato il ginecologo ma non penso possa essere il tuo caso ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
mi spaventa prendere pillole per dosare i miei ormoni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
io c'ho il mio dermatologo di fiducia...tre anni in cura da lui,estate scorsa feci la cura con le pillole quelle che ti seccano tutte le parti mucose,naso labbra e faccia...una vera bomba..ora sto continuando con antibiotici per sfiammare la cute e a inizio dicembre inizio il peling per le cicatrici...
![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
roaccutan...? l'ho fatta 3 volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, non è che i lipidi il nostro organismo si li inventa e li crea da 0, da qualche parte devono arrivare. Sicuramente l'acne c'entra poco con l'alimentazione ma non si può escluderla del tutto ... l'uomo è ciò che mangia ![]() Ti piace il maiale ? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
I lipidi sono necessari per la vita umana. Tutti i miei amici/amiche con significativi problemi di acne alla fine hanno risolto con antibiotici o cure di altro tipo ma è stato ribadito dai loro medici che l'alimentazione è causa del brufolone post-pranzo natalizio ma non certo dell'acne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.