|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ecdl ... patente europea del computer
prenderla o no?
sono 80h di corso e 7 esami da dare.. mi dicono che all'università vale 27 punti nell'esame di informatica.. è vero? apparte quello,è utile? quanto costa? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
dipende dalle università, nella maggior parte non conta nulla. Effettivamente è un certificato inutile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
totalmente inutile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Immensamente inutile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Useless...anzi, FAIL
E per l'uni dipende, forse a Scienze delle Merendine si
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io l'ho presa e me ne vanto
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
non serve a una fava.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#8 |
|
|
Mah... io ce l'ho e non è che mi dispiaccia: meglio avere una cosa e non usarla che non averla e averne bisogno. Se serva all'università non so, mi era stato detto di sì. Il costo di esami e tutto mi pare si aggiri verso i 120€, ma se ne sbagli uno e lo devi ridare paghi ancora circa 20€. Comunque non sono difficilissimi, a parte il 1° e Access, che sono un bel po' complessi
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
intanto riempie una riga del Curriculum Vitae...quindi tra averla e non averla credo sia meglio averla.
Se poi il 90% di chi ce l'ha non ne capisce niente di pc e' un altro discorso..ma in un certo senso si potrebbe dire la stessa cosa del 90% di chi ha la patente di guida(e non conosce elementari regole di circolazione). |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.