|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
Consiglio Dissipatore VGA
Salve ragazzi,
sono felice possessore di una PNY 8800GT da 512 con dissy reference e vorrei occarla in modo abbastanza serio, ovvero agire anche sui voltaggi. ![]() per cui avrei bisogno di un buon dissipatore per stare sicuro di non friggere qualcosa: il mio budget è 40 euro ss escluse. ![]() il mio grande dubbio è se andare sullo Scythe Musashi o sull'Arctic Cooling Accelero Twin Turbo. cercando in giro ci sono poche review perchè usciti da poco e purtroppo sullo scythe i dati mi sembrano un pochino sballati per cui penderei a favore dell'AC. quello che mi interessa davvero sono le performance e non l'estetica. se avete altre proposte, sono ben accette, meglio prodotti recenti come i due sopracitati. e molto importante: devono essere compresi nella confezione anche i dissipatori per le rammine e i regolatori di tensione. grazie degli eventuali consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
So che l'AC è davvero ottimo, ho letto buoni pareri su qst dissipatore.. certo che con 2 ventole magari nn sarà il top della silenziosità, ma ne parlano davvero bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Accelero forever
Se ne esiste una versione per 8800GT comprala perché è economica, ha bassissimo rumore (quasi nullo) e raffredda davvero ... unico neo: devi avere spazio nel case!
Ciao klzg12
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per i consigli comunque certo che è compatibile per la GT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Io intendevo
Quote:
Saluti klzg12
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no infatti io dicevo l'accelero twin turbo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Economico lo è...
le ventole non si sentono molto (puoi collegarle sia a 7 che 12 volt...io ora le ho a 7 e nn si sente x niente). Le temperature non mi sembrano calate molto, ma di buono ha che cmq scendono in fretta quando smetti di giocare. Inoltre il montaggio è un pò brigoso... I dissy ram nn tengono niente, tocca mettere del biadesivo a mano e prende 3 slot dentro il case. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.