|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alice 20mega in Promozione -5euro di Sconto
promozione lampo di Alice....con lo stesso costo delle 7 mega ti passano gratuitamente a 20 mega...per un'anno intero!!!:new:
http://adsl.alice.it/navigare/alice_20mega.html facciamo??? aspetto vostre impressioni e poi schiaccio il bottone OK!!! fate presto perchè è in promozione fino all'11\09 .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la 20 mega mi dava solo problemi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
|
Prima ne pagavi:
25€ * 12 mesi = 300€ - 3 mesi gratis = 225€ ora ne paghi: 20 * 12 mesi = 240€ è cambiato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io a metà agosto ho fatto la 7 mega con 3 mesi gratis... 19,95 * 9 mesi da pagare = 179,55
adesso invece la 7 mega costa 14,95 * 12 mesi da pagare = 179,4 mie deduzioni: il marketing di telecom conosce la matematica, le tariffe sono identice, gli utenti vengono considerati degli imbecilli
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 03-09-2008 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
la mia domanda è questa.
visto che ho la 7 mega e la pago 19.95 al mese, non mi converrebbe passare alla 20 mega visto che tanto pagherei uguale?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente no perchè la promo è solo per i nuovi clienti
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
essì allora io che sono cliente dal 22 agosto mi becco i 3 mesi gratis + il passaggio dalla 7 alla 20 mega al prezzo della 7 mega? sono troppo bravi quelli del marketing per non aver previsto (e impedito) una situazione simile!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di un caso di upsellig (acquisto di prodotto superiore), e in questi casi è sempre prevista la promo che viene fatta ai nuovi clienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il marketing di telecom conosce la matematica ma non l'italiano ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1) L'offerta è attivabile da tutti i clienti con velocità inferiori (upselling) 2) Eventuali promozioni in corso, non essendo cumulabili, vengono cessate alla data effettiva di attivazione della nuova connessione, e calcolate fino a quella data |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
aaaaaaah mavelot ho letto solo ora sul tuo profilo... Città: CRM Siebel ![]() ![]() ![]() ![]() dai allora tra una verifica e l'altra, mi metti la possibilità di tenermi i miei 3 mesi gratis e passare alla 20 mega?!? eddai eddai pliiiiiiiis ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
se io ora pago 19.95 per una 7 mega, posso chiedere di pagarne 14.95?
oppure mi conviene passare alla 20 mega? posso chiedere di non volere il modem (quello da 3 euro e passa al mese)? avendone già uno e potendone comprare uno uguale Alice wifi su ebay? grazie a chiunque mi risponda.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per il modem, puoi sicuramente chiedere di non averlo...a meno che tu non abbia attiva una offerta alice voce (zero plus, zero city....), in tal caso mi sa che te lo devi tenere a 3 euro al mese.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() mi consigliate di attivare pure la hometv?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq attendiamo le risposte di mavelot che è piu inserito di me in queste questioni ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
Oppure fai la disdetta, aspetta quei giorni per avere il distacco (fisico, in centrale, e quello amministrativo) e poi chiedi nuovamente la 7 mega. per il modem, ne puoi usare uno tuo, basta che sia compatibile (e omologato per le linee italiane) con l'adsl2+. se fai anche alice voice o Home tv, mi sa che sei costretto a prendere a noleggio quello loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.