|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Netload, Rapidshare, Megaupload, Easyshare e vari.
Sono stato indeciso fino all'ultimo su quale sezione del forum fosse giusta per inserire questo mio messaggio, Networking o Internet e Provider?
Ho optato per questa... Mistero: Alice ADSL 20 Mega (il download test del sito web dell'assistenza di Alice, per quanto sia ffidabile, a seguito di numerosi test ha riportato un picco massimo di 4.1 MB/s Se si fosse verificato un rallentamento solo su un servizio hosting avrei pensato a dei problemi tecnici di quei server, ma, non sembra che sia così, considerato inoltre che, solitamente, quei problemi li risolvono in 48 ore al massimo... Se a quanto sopra aggiungiamo che sempre da pochi giorni Alice ha cominciato a fare le bizze... Il pomeriggio e la sera navigo "a singhiozzo"... Per quanto la connessione non cada mai (il relativo led sul modem Alice W Gate Pirelli/Telecom, quello rosso con la scheda, il router lan/wi fi, rimane sempre acceso con luce verde quindi il segnale sembra arrivare senza interruzioni) la velocità varia sensibilmente con rallentamenti estremi fino al blocco totale, in alcuni momenti non avviene lo scambio dati (velocità di download 0, impossibile aprire pagine web "indirizzo non trovato") Non ho apportato alcuna modifica hardware/software. Ho il sospetto che sia qualche giochetto dell'ISP.... Cosa ne pensate??? Come potrei risolvere il problema. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il problema sembra risolto.
Molto probabilmente era dovuto a problemi tecnici degli hoster. O forse a limitazioni temporanee imposte da Telecom.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io ho ancora questo problema...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno ha problemi con rapidshare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
davvero nessuno ha questo problema????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
La soluzione è da ricercare, come già detto in:
Per toglierti il dubbio, prova a scaricare quelche file di grosse dimensioni (tipo file ISO) da altri siti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.