|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ung_27233.html
Samsung commercializzerà a breve un nuovo disco della famiglia Solid State con capienza di 256GB e prestazioni più elevate rispetto ai modelli di generazione precedente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Finalmente si comincia a salire di dimensione su questi dischi, è l'unica via per fare calare di prezzo quelli da 64 e 128GB che sono tutt'ora troppo costosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
finchè non arriveranno ad almeno 320 gb e al max 200€ non enrtreranno nei miei pc
dunque ancora per mooolti anni mi sa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sinceramente mi andrebbe benissimo uno da 128gb come disco di sistema, per l'archiviazione ho già un passport da 160GB e un lacie da 1TB che mi bastano e avanzano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh ovvio, dipende dalle esigenze, io però ho solo portatili e andarmene in giro con un hd esterno mi è troppo scomodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bello, davvero notevole, una bella prova di forza! Anche se un approccio sensato in questo momento è di avere un SSD da 64 GB e hard disk tradizionale esterno. Comunque sono parecchio curioso su prezzo e benchmarks...temo pero' che perche' queste size diventino accessibili ci sia da aspettare ancora un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
finalmente aumentano i gb, speriamo calino i tagli inferiori.
scusate sono poco informato in materia, mi consigliate due ssd intorno ai 120gb uno di ottima e uno di media qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
prezzo spropositato di sicuro!
però la strada è quella giusta, anche come prestazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
200MB al secondo in scrittura
veramente fantastico (se vengono confermate queste velocità
![]() Ma ci sono anche tagli inferiori ? Mi piacerebbe proprio due da 32Gb di questi in RAID 0 ... che scheggia!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
raga chi mi da due info riguardo alle differenze di prestrazioni in merito a un ssd medio e un velociraptor 150gb?
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
ottima notizia anche se non oso immaginare il prezzo di questo ssd (specialmente se come riportato nell'articolo, è un disco SLC)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Rguardo alle presunte prestazioni in i/o, ricodiamoci del recente test di HWUP sui dischi ssd. Secondo me non sono ancora maturi questi HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Il prezzo che manca, è proprio quello che ci interessa.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non penso che il carico di un server sia a oggi gestibile da un disco fisso di questo tipo a causa della minore durata ipotizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Attendo una recensione e il test degli utenti, in genere alcuni ssd nascondono grosse fregature..e poi il prezzo sarà spaziale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con 256 in arrivo..
lo troverò un 32 gb a meno di 50 euri? ;-)
piccolo OT.. voi me lo sapete spiegare perchè da oggi m' è cambiato il carattere delle pagine internet? è diventato una specie di times new roman minuscolo in grassetto.. ed è molto fastidioso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
belli.. ma finchè non risolvono il problema delle prestazioni e della loro ripetibilità nel tempo sono gingilli inutili..
quando arriveranno a 300 gb e le loro prestazioni saranno superiori al Vraptor dal primo giorno al 3° anno allora penso proprio che me ne comprerò qualcuno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.