|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bolo
|
PC virtuale su chiavetta
ciao a tutti,
ho un grosso problema: io avrei bisogno di un software che messo sulla chiavetta riesca a fare andare un computer virtuale, tipo virtual pc solo che mi serve sulla chiavetta. ho cercato un po e ho trovato vmware ace ma da quello ke ho capito installa un software su ogni computer in qui viene attaccata la chiavetta usb. io avrei bisogno di un pogramma che non lascia tracce... grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Devi usare Virtual PC....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Questo non penso sia un pc virtuale, ma prova a controllare se fà al caso tuo.
www.portdesk.org Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
portdesk non va bene, perchè non permette di eseguire dei programmi; io avrei bisogno di un software che lo permetta, tipo virtual server ma che funzioni sulla chiavetta e mi dovrebbe riconoscere almeno la scheda di rete poi meglio se riconosce pure le usb e scheda video.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Hai provato col programma che ti ho detto?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si, virtual pc lo uso già da 1-2 annetti, ma non c'è la versione per le pendrive...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse non ho ben capito...cmnque vale la pena conoscerlo, io un po' di tempo fa usavo con gran soddisfazione mojopac, guarda un po' te se può venire utile alle tue esigenze.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 13-11-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.