|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Scheda con overlay, quale?
Salve,
non so se è giusto il termine ma spero possiate aiutarmi. Devo assemblare un pc per uso esclusivo di videomontaggio, avrei bisogno di una scheda che mi permetta di visionare in tempo reale su di un monitor da studio, il filmato su cui sto lavorando interfacciato con software quale Premiere 6.5 o pro nelle varie versioni. Non mi serve ingrandire la finestra ma avere solo ed esclusivamente un'uscita indipendente che se non sbalgio si chiama overlay. Esiste una scheda video con uscita s-video che mi permetta di farlo? in alternativa quale scheda adatta al video editing mi consigliate di acquistare senza spendere cifre esorbitanti? Vi ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale aiuto che mi darete. Saluti da Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.