|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Directx 9.0c XP Vs 9.0L(10) su Vista; Posso Giocare comunque?
![]() Secondo voi posso giocare con i giochi creati per Vista, quindi suppongo con Directx 10 con La scheda sopra mensionata? Il sistema operativo emula le 10? permettendomi di giocare comunque? Già so che non potrò sfruttare tutte le migliorie delle Dx 10, ma mi interessa sapere se almeno il gioco parte, e se mi da la stessa giocabilità o quasi che mi avrebbe potuto dare su Xp. Tra l'altro so che Vista riconosce le 9.0c come 9.0L, sarebbero forse le 10 di Vista per il mio hardware sopra mensionato? Insomma per essere più chiari se su i requisiti minimi di un gioco si parla di directx 10; io con hardware directx 9.0c e con Vista ovviamente directx 10(9.0L) Posso giocare comunque? Spero di essere stato chiaro il più possibile visto che non ho proprio le idee chiare su questo punto, vi chiedo quindi gentilmente un chiarimento, e nel caso non capiate di chiedermi dove avete dei dubbi? Intanto vi ringrazio Ciao da Six. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
No, ti serve anche una scheda video dx10
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
ok capisco..........
A questo punto esisono schede Video AGP Directx 10?
E se si sapreste consigliarmi le migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Scusa ma quali sarebbero i giochi solo per dx10 che hai in mente?
Ad ogni modo il meglio che puoi montare su slot Agp è la Radeon Hd3850
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se un gioco ha "DirectX 10" nei requisiti minimi allora significa che è necessaria uan scheda DX10 per farlo partire, si.
Ma che io sappia non esiste ancora un solo gioco che richieda le Dx10, e probabilmente non esisterà ancora per un bel po', grazie a tutti i videogiocatori che si sono rifiutati di passare a Vista. Al massimo alcuni giochi, come Crysis (tanto per citare un gioco di cui non si parla mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.