|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
AIUTO!
SONO UNA RAGAZZA ALLE PRIME ARMI CON LA FOTOGRAFIA E VORREI COMPRARE UNA REFLEX,MA ECCO IL PRIMO SCOGLIO.........QUALE PRENDERE TRA LE TANTE?!IO HO A DISPOSIZIONE 500EURO E VORREI FARE UN BUON AFFARE,HO VISTO UNA SONY ALFA 200 E UNA CANON EOS 1000D MI SAPRESTE CONSIGLIARE TRA LE DUE?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Vicenza
|
ciao e benvenuta...se guardi un po' nel forum trovi mille post che possono soddisfare la tua richiesta...prova a cercare restando nel budget quella con cui hai + feeling al tatto e nel mirino, poi dovresti pensare gli eventuali obiettivi da acquistare, che tipo di foto cerchi ecc...Nikon D40 o 60 per iniziare penso siano ideali...Io come prima reflex ho scelto la D40...
P.S. non occorre urlare.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se non hai capito la rispostra precedente, nei forum scrivere in maiuscolo significa "URLARE", quindi normalmente non è una cosa da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
canon 1000d o 450d
la mia prima reflex fu una 350D CANON ... E quindi non posso che consigliarti canon... la 1000D o altrimenti, se riesci a recuperare qualche soldino in più, prendi la 450d..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.