|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tom_27124.html
Sui netbook Acer Aspire One potrebbero essere usate anche soluzioni AMD o VIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
difficile che mettano in commercio soluzioni identiche basate su processori differenti... la vedo più come un avvertimento per Intel, che non riesce a stare dietro alla richiesta di processori e che, quindi, deve organizzare meglio la propria produzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sto ancora aspettando questa diversificazione, quindi ci spero anke che acer (e anke altri produttori) adottino altri processori, in modo da rendere anke un pò + competitivo questo mercato e far calare i prezzi il tutto a beneficio del consuamatore.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Io son curioso di vedere la seconda generazione di questi aggeggi, penso trainata dalla prossima piattaforma atom, con chipset decente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
acer fa pressione su intel perchè non sta dietro agli ordini oppure spera davvero in altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
era ora
se mettono l'atholn 2000+ da 8w su un netbook è la volta buona che lo prendo, atom non mi ha mai ispirato soprattutto per il chipset scarsissimo che ha che consuma più della cpu, per cui un 780g a 55nm e il 2000+ la vedo un'accoppiata fantastica per un nettop o anche un netbook.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io intanto ho appena ritirato il mio asus eeepc 901 Go che va come un treno, ultra leggero e sopratutto non riflette la luce all'aperto come fa lo schermo dell'ACER !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
sarebbe la volta buona che lo prendo anch'io... (il netbook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
E' un bene che diano spazio anche ad AMD e VIA, che non credo abbiano qualcosa da invidiare ad Intel.
In questo campo, almeno.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io sto aspettando per sostituire il mio eeepc 701: questo Atom non mi ispira visto che non va meglio dal mio Sellerone, nel caso del Acer neppure per l'autonomia.
Un amico poi ha l'Acer e ha dovuto rinunciare ad espandere la memoria (limitatissima) perché bisognerebbe aprirlo completamente (LEeePC ha uno sportellino) altre critiche vengono dalla SSD lentissima montata sull'Acer... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.