|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grosso problema con la mia geforce...è andata?
Ciao a tutti!
Premetto che non sono un grande esperto di informatica, quindi spero che qualcuno che ne sa di più mi possa aiutare... Vi riassumo il mio problema: ho una Geforce 6800gt che è andata sempre benone, l'altra sera ho installato need for speed e mentre ero nelle impostazione del gioco, prima ancora di cominciare a giocare, all'improvviso il pc mi si è spento e non partiva più. L'ho smontato ed ho scollegato le varie componenti finché ho capito che era la scheda video che, se collegata, non lo faceva partire, ho scollegato la scheda video e tutto è partito di nuovo. Per fortuna ho come appoggio la scheda video integrata della scheda madre... Ho pensato che fosse l'alimentatore che non riusciva più a mandarla avanti (era un alimentatore da 350W) quindi ne ho comprato uno nuovo (lc 6600 super silent) da 600W ma niente da fare, il problema persiste, quindi sono sicuro che è la scheda video. Secondo voi questa geforce 6800 gt è recuperabile? Confido nei vostri pareri!!! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi sa di no... quando non danno più completamente segni di vita sono impossibili da recuperare...
si sarà guastata la GPU...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta Mazda RX8......................................DOH!
Qundi non c'è modo di rimediare ad una gpu guasta? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, quindi credo che la discussione si chiuda qui...grazie per la disponibiltà.
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.