|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Configurare modem D-link dls-320b
1) Sono assolutamente niubbo in materia;
2)il mio rapporto col modem, prima che si rompesse quello vecchio, consisteva nell' attacare la spina del trasformatore, e basta. 3)Ho avuto la disgraziata idea di comprare un modem d-link...un modem ethernet economico, piccolo...con una marea di monnezza dentro. Da quanto ho letto sul sito della dlink vi sono installati (?) un firewall, un qualcosa contro i Denial of Service (piuttosto inutile per un uso casalingo, no?) e un "QoS" (quality of service)....che di qualità non ha assolutamente nulla. Morale della favola: Per connettermi ad internet devo accendere il modem solo dopo che il SO è stato caricato (uso sia windows che linux). Ammesso e non concesso che il modem sia d'accordo, perchè se non lo è , per connettermi, devo spegnere il computer, lasciarlo a riposo 10 minuti e poi riaccenderlo. Semplicemente: vorrei togliere tutta la monnezza che il produttore ha "installato" nel modem, e renderlo funzionante da subito, in modo da dove semplicemente attaccare la ciabatta alla presa elettrica e non dovermi far alcun problema. Che devo fare? (con la configurazione tramite web non ho concluso nulla) _dyrkpw |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.