|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Finanziaria, Fini: ''Deprecabile fiducia su testo non discusso''
Finanziaria, Fini: ''Deprecabile fiducia su testo non discusso''
Il presidente della Camera: ''Se il governo ponesse la questione di fiducia sul testo non discusso in Commissione Bilancio, il Parlamento sarebbe privato del suo diritto-dovere di discutere'' Roma, 6 nov. - (Adnkronos/Ign) - Sarebbe ''politicamente deprecabile'' se il governo ponesse, legittimamente, la questione di fiducia sul testo della finanziaria che non è stato discusso in commissione Bilancio. Lo afferma il presidente della Camera, Gianfranco Fini (nella foto), in aula a Montecitorio replicando alle contestazioni delle opposizioni su quanto avvenuto in commissione. ''A prescindere dalle considerazioni sul merito, che non spettano alla presidenza della Camera, il fatto che la commissione Bilancio abbia approvato senza alcun emendamento il testo presentato dal governo rappresenta un'anomalia rispetto alla prassi''. ''Un'anomalia - rimarca la terza carica dello Stato - che, come hanno rilevato gli esponenti dell'opposizione, non contrasta con i regolamenti, ma che deve tuttavia - sottolinea Fini - essere oggetto di valutazione, soprattutto perché qualora il governo ponesse, legittimamente, la questione di fiducia, ci troveremmo in presenza di una situazione anomala e politicamente deprecabile, perché si toglie al Parlamento, in questo caso alla Camera, il diritto-dovere di discutere''. Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2675193866 Fini,ridestato da non so quale evento e con notevole ritardo,inquadra vagamente la situazione che il parlamento italiano e di conseguenza il paese Italia sta vivendo...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
FINANZIARIA: TABACCI (UDC), GOVERNO IN CONFUSIONE E SENZA ETICA
COMMISSIONE BILANCIO IN OSTAGGIO, NESSUN CORRETTIVO NONOSTANTE CRISI Roma, 6 nov. (Adnkronos) - ''E' chiaro l'imbarazzo della maggioranza sulle procedure approvate in Commissione Bilancio, che appare sempre piu' in ostaggio del Governo''. Lo ha detto in Aula il deputato dell'Unione di Centro Bruno Tabacci. Fonte:http://www.adnkronos.com/IGN/Economi...3.0.2675371158 Sebbene sento di morire nel quotare Tabacci,lo devo fare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E voglio aggiungere anche ,e poi mi taccio
![]() ![]() * prima che si fraintendano le mie parole...Fini a differenza di molti "politici" italiani nasce politico e morirà politico...non si improvvisa politico come molti,quasi tutti gli esponenti del quadro della politica italiana...di questo bisogna dargliene atto...che le sue idee o le sue azioni siano discutibili ,di sicuro non ci piove.
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 06-11-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Fini ?
Fini è il rasta di Ovosodo, il comunista col padre industriale. Gli piace fare le "spigolature" da presidente della camera, ma quel governo chi l'ha mandato dove stà ora ? E chi ce l'ha messo lì Fini ? E'un altro modo di campagna elettorale, tanto si sà che Berlusconi probabilmente è all'ultima legislatura...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma chi é sta tizia della lega che parla della mala ippica ?
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti anche il tuo discorso non fa una grinza... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sintomatico che appaia come paladino delle istituzioni, stamo messi proprio bbene.
ps: aioua |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
fini ha cambiato pelle ed è sceso bene nel personaggio del super partes, ok. se c'era riuscito bertinotti ce la poteva fare chiunque però
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
e Formigoni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Formigoni è inviso al Cav.
Da un lato perché gli assomiglia troppo come modo di fare, dall'altro perché CL è quasi una setta, e Berlusconi non vuol trovarsi, in un futuro, a dover avere a che fre con questa gente per mediare i "suoi" affari.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
.
Quote:
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 06-11-2008 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per dirla velocemente:
Fini vergineggia.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
per vincere dovrebbe scendere a patti con dell'utri e compagnia bella.
e dell'utri sa benissimo che fuori dal nord italia CL conta poco, quindi non gli conviene... AN invece è sempre stata solida al sud
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questo lo riporto su... non perchè ci siano particolari novità, ma perchè ho l'impressione che il polverone sulle gaffe su obama sia mirato a nascondere questa notizia, che è un'enormità, dalle prime pagine.
triste che la stampa ci sia cascata a pie' pari -.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.