|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+SS]Hd Maxtor250GB 7200rpm 3,5"+2GBRamDDr2 800mhz Buffalo.Nuovo.Prezzo affare!!!
Si vendono i seguenti oggetti:
Hd Maxtor 250GB 7200rpm da 3,5" - Prezzo:25 euro al posto di 44 2GB di Ram DDr2 a 800mhz marchiati Buffalo Select - Prezzo: 25 al posto di 42 euro Prezzo totale del blocco incluse spese di spedizione: 60 euro spedito in j+3,compreso di imballaggio! Precedenza al blocco..Precedenza al pagamento anticipato.Pagamento tramite ricarica postepay.Massima affidabilità. NB-Tutti i pezzi sono nuovi e ancora imballati nelle loro confezioni originali. Buon acquisto a tutti! [Per chiunque voglia si può aggiungere al blocco anche una pen drives di 8gb a-data mod.c801,la somma da aggiungere al totale è di 12,5 euro..] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Hd Maxtor 250GB 7200rpm da 3,5" - Prezzo:25 euro al posto di 44
ciao , mi metto in coda x questo info , sata o pata in garanzia, scontrino/fattura?
![]() |
#3 |
Member
|
SATA..comunque preferirei qualcuno che acquistasse l'intero blocco..!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me interessa solo l'hard
se vuoi io sono disponibile accetti pagamento posticipato? fammi saxe
![]() |
#5 |
Member
|
Per adesso attendo qualcuno che si metta in coda per il blocco..comunque preferisco pagamento anticipato..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
x adesso buona vendita
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda blocco pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il post-prova lo potrei anche accettare con persone che hanno più di 20 trattative concluse senza NESSUN intoppo..però vorrei come minimo una spedizione abbastanza veloce..!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
io ne avrò 70 di trattative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok..ma per la spedizione abbastanza veloce come facciamo?Io non voglio avere i miei soldi dopo una settimana..mi capisca..ho altre trattative da concludere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
postacelere 1 plus e mi arriva in un giorno poi io il pagamento te lo faccio immediatamente quando mi arriva la roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda con pagamento post prova
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Fortunatamente ho controllato prima di spedire..sia l'hd che la ram erano difettosi..ho ritornano tutto indietro al mio grossista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
vorrei info e link per le ram
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Prezzo aumentato di 2 euro poichè la spedizione è stata effettuato con postacelere1..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Spedito con postacelere1!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lo sappiamo tutti che i cloni su questo forum non sono ammessi, vero?
![]() |
#20 |
Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.