|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Notebook without OS
Ciao a tutti,
Sabato scorso sono stato al LinuxDay a Cinisello Balsamo e prima della presentazione delle varie distribuzioni, si è parlato di notebook acquistabili senza il sistema operativo...cosa molto interessante per me che uso Linux. Qualcuno di voi sa indicarmi qualche negozio che venda questi prodotti? Ciao ciao e un grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
|
|
|
#2 |
|
|
gli unici che ho visto in giro, sono alcuni modelli di base da 15,4" della HP e della MSI (MicroStarInternational), che ti danno senza sistema operativo o, al massimo, con FreeDOS.
li ho visti di recente su eprice.it |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho appena ordinato un Santech, che ti danno la possibilità di assemblartelo come vuoi nell'hardware, e ordinarlo come ho fatto io anche senza sistema operativo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma dove lo hai ordinato?
Puoi dirmi se c'è un sito oppure un posto dove andare a parlare con qualcuno? Grazie mille
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
con i santech c'è un vantaggio maggiore visto che montano una classica distro OEM che costa una cifra!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.