Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 02:49   #1
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
E consigliate sto palmare va :D

Mi indicate un palmare che faccia:

-Ampio display per la visualizzazione perfetta di pagine web, tomtom, visione film
-Batteria lunga durata
-GPS e WIFI integrati di buona fattura
-Bluetooth
-Tastiera QWERTY (non fondamentale)
-Infrarossi (non fondamentale)
-Esistono modelli con la tv integrata? (non fondamentale)
-Ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Via al televoto

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 21:26   #2
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Senti vuoi anche che faccia il caffè?
E magari le ciambelle?
E magari che ti spolveri casa?
E magari che ti faccia altro ?

Allora?
Old 26-10-2008, 12:38   #3
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Senti vuoi anche che faccia il caffè?
E magari le ciambelle?
E magari che ti spolveri casa?
E magari che ti faccia altro ?

Allora?
Sospeso 5 giorni per flame. Un po' di rispetto verso gli altri utenti non guasterebbe.

Non sei tenuto a rispondere, non è obbligatorio

Ultima modifica di aledevasto : 26-10-2008 alle 12:40.
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 23:21   #4
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Mi indicate un palmare che faccia:

-Ampio display per la visualizzazione perfetta di pagine web, tomtom, visione film
-Batteria lunga durata
-GPS e WIFI integrati di buona fattura
-Bluetooth
-Tastiera QWERTY (non fondamentale)
-Infrarossi (non fondamentale)
-Esistono modelli con la tv integrata? (non fondamentale)
-Ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Via al televoto
a parte gli scherzi, un palmare che faccia tutto quello che vuoi non c'è. Tu cerchi un palmare, al momento il mercato è dominato dai palmari/cellulari. Quelli che si avvicinano più alle tue richieste probabilmente sono l'x1 xperia o l'HTC Touch HD, certo non aspettarti che te li tirino dietro (dovrebbero costare almeno sui 600€ e devono ancora uscire, inoltre dubito che il Touch HD abbia una grande autonomia);
ad un prezzo un pò più basso c'è il Samsung Omnia.
Se vuoi la tv integrata l'unico è l'eten V900 (ma anche questo non è ancora uscito). Gli infrarossi sono spariti da un pezzo da tutti i modelli in commercio (col bluetooth non hanno più senso).

Ultima modifica di Vivimik : 29-10-2008 alle 23:40.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 01:22   #5
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
a parte gli scherzi, un palmare che faccia tutto quello che vuoi non c'è. Tu cerchi un palmare, al momento il mercato è dominato dai palmari/cellulari. Quelli che si avvicinano più alle tue richieste probabilmente sono l'x1 xperia o l'HTC Touch HD, certo non aspettarti che te li tirino dietro (dovrebbero costare almeno sui 600€ e devono ancora uscire, inoltre dubito che il Touch HD abbia una grande autonomia);
ad un prezzo un pò più basso c'è il Samsung Omnia.
Se vuoi la tv integrata l'unico è l'eten V900 (ma anche questo non è ancora uscito). Gli infrarossi sono spariti da un pezzo da tutti i modelli in commercio (col bluetooth non hanno più senso).
La TV non è essenziale, così come gli infrarossi (volevo usarlo da telecomando) magari tra le cose optional che ho indicato l'unica cosa che mi piacerebbe più avere è il tastierino scorrevole.
Che mi dite dell'eten m700?
Costa poco e mi sembra ha tutte le cose che io cerco.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Old 31-10-2008, 16:26   #6
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
La TV non è essenziale, così come gli infrarossi (volevo usarlo da telecomando) magari tra le cose optional che ho indicato l'unica cosa che mi piacerebbe più avere è il tastierino scorrevole.
Che mi dite dell'eten m700?
Costa poco e mi sembra ha tutte le cose che io cerco.
L'Eten M700 è un buon palmare con gps e wifi più che buono, comunque come cellulare non è il massimo e lo schermo è quello standard da 2,8 (quindi non aspettarti visioni di film panoramiche). La batteria è nella media per questo tipo di apparecchi (1-2 giorni, comunque trovi anche batterie di ricambio a pochi soldi). Comunque se ti interessa e sei o passi delle mie parti (Veneto, in modo da poterci incontrare) contattami, posso cederti il mio a un prezzo interessante (è ancora in garanzia e con vari accessori)
Mi scuso per l'OT (non siamo sul mercatino)...

Ultima modifica di Vivimik : 31-10-2008 alle 16:35.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 18:15   #7
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
e invece c'è ed è l'ETEN V900 di "forse" prossima uscita o il "fantasma" gigabyte MS808 questi dovrebbero fare al caso tuo
gli manca tastiera (non fondamentale) e forse l'irda
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 18:35   #8
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22 Guarda i messaggi
e invece c'è ed è l'ETEN V900 di "forse" prossima uscita o il "fantasma" gigabyte MS808 questi dovrebbero fare al caso tuo
gli manca tastiera (non fondamentale) e forse l'irda
L'Eten V900 l'avevo già segnalato... aggiungo che sul rapporto qualità prezzo non sappiamo ancora niente (nè sulla qualità, nè sul prezzo) e che ha uno schermo standard da 2,8 (quindi non certo panoramico)
Old 01-11-2008, 01:55   #9
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Correggo il tiro, lo vorrei con display da 3.5" la funzione telefono non mi interessa, uniche tre cose sono wifi - schermo 3.5 e gps.
Con queste caratteristiche ho trovato il MIO P560 che costa anche relativamente poco, e quindi fa per me.
Sapete niente quanto dura la batteria?
Mi dite magari altri modelli tipo MIO P560 magari usciti fuori produzione che posso trovare usati?

Old 03-11-2008, 00:45   #10
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

up

Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian