|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
errore media center receiver..Aiuto!
Salve..a tutti...ho trovato questo interessantissimo foro...non so in qualle sezione fare il saluto..comunque lo facio qui...
prima di tutto scusate l'italiano..sono straniero... ho un pc con sistema windows xp mediacenter versione 2002 service pack3 due giorni fa subito dopo del riavvio per un aggiornamento automattico del sistema ...mi compare frequentemente un errore..mi viene una scritta ..chiusura di media center recevier - szAppname : ehrecrr.exe SzAppver : 5.1.2715.3011 SZMod Name : cinemastervideo.dll sz Mod : 2.5.3.813 offset : 0001b8ea ho dissattivato media center seguendo queste istruzioni: Disattivare il servizio di Media Center Receiver Per disattivare il servizio di Media Center Receiver, eseguire la procedura seguente: Fare clic sul pulsante Start , scegliere Esegui , digitare services.msc nella casella Apri e quindi fare clic su OK . Fare clic su Media Center Receiver Service . Scegliere proprietà dal menu Azione . Fare clic sulla scheda Generale . Nella casella Tipo di avvio fare clic su disattivato , fare clic su OK e quindi riavviare Windows. -e dissativando media center non compare più l'errore..ma questo non è normale..mi potete aiutare a risolvere questo problema...vi ringrazio anticipatamente.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nessuno mi puo' aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.