|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
compaq nx6110 problemi accensione!!!
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum volevo chiedervi aiuto a riguardo del mio "nuovo" notebook appena regalato da mio cognato.
Premesso che non ho mai posseduto un portatile e che questo mi è stato appunto regalato dato che presenta un problema inerente all'avvio del pc stesso, passo ad elencarvoi le mie problematiche: 1) Spingo power i led si accendono ma non succede più nulla 2) Spingo power i led si accendono appare la schermata iniziale HP poi il nulla 3) Spingo power appare la schemata HP poi il cursore bianco in alto a destra e poi il pc parte tranquillamente. Giustamente la terza ipotesi è quella che si verifica con minore possibilità, a volte posso stare anche ore a provare ed il pc non parte a volte alla prima prova invece funziona. Ho provato a farlo partire solo con batteria, batteria-alimentatore, alimentatore, ma la cosa non cambia ![]() Ho provato a togliere pulire e reinserire la ram ma il risultato eè sempre quello. ![]() Ho provato a farlo partire senza HD... nulla ![]() Pensate che è arrivato il momento di farlo diventare un "disco volante HP" oppure ho qualche speranza? Se sapete qualcosa in merito per cortesia fatemi sapere! Grazie: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.