|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nuovo PC budget = 500/600 Euro
Salve raga. Ormai mi sono fermato da PARECCHI anni nel mercato hardware e aggiornarmi richiedere uno sforzo immane di tempo.....
vorrei ricomprare il mio PC comprato circa 4 anni fa, ma non vorrei spenderci più di 500-600 euro. Il mio utilizzo è generico, nel senso che magari non mi vorrei fossilizzare su una scheda grafica esagerata, anche se ammetto che la maggior parte del tempo che il pc è accesso, è per pura passione ludica Esperti che consigliano? che tecnologie dovrei prendere? qualcuno sarebbe così gentile da farmi un "preventivo" tipo nome componente-possibile prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mazza non m'ha risposto nessuno!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: torino
|
eccolo...
prima di farti il preventivo mi servirebbe sapere che monitor hai... se fai overclock e soprattutto se pretendi di giocare ai giochi nuovi (crysis 1 a caso... a altra cosa... puoi riciclare hd, masterizzatore, case?? e casomai alimentatore??(quest' ultimo controlla che sia xlomeno da 500 watt piu meno e che sia di buona marca e non cinese...) se riesci a riciclare questi pezzi ci viene fuori anche una bella bestiolina... tipo quella che mi devo fare io... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie della risposta
allora, vorrei comprare tutto nuovo, quello che ho lo tengo per smanettare Il monitor è un LCD acer 17 pollici il modello non lo ricordo (sono in ufficio). Se serve il modello esatto posso scriverlo stasera! Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
1 x COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
1 x ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB (PCI-E,2xD,T,A) 1 x DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA 1 x Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 1 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB 1 x LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W 1 x DDR2 800Mhz 2GB CORSAIR TWIN2XC4 KIT CL4 rt. (2x1GB) 1 x ASROCK 775 P43R1600Twins-110dB 1 x INTEL Core 2 Duo E7300 2.66 GHz 3MB BOX € 566.95 Che su di un 17" è sprecata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio MOLTO!!!!
no no niente è sprecato, dato che posso sempre comprare un nuovo monitor che tipo di assetto è in soldoni? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Con quella config che ti ho proposto vai alla grande!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si si, volevo solamente capire per quale tipo di utilizzo fosse ottimizzato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie di tutto ragazzi
stavo cercando questi pezzi dal mio fornitore di fiducia. il case non c'è il masterizzatore DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA invece, ma SATA? ho letto che ci sono anche P ATA. Che differenza c'è? 2GB CORSAIR TWIN2XC4 KIT CL4 rt. (2x1GB) occupano due slot? non vorrei essere pessimasta.... ho cercato sul listino di famosi negozi informatici a roma... ma ho praticamente solo trovato il processore e scheda video della lista da te gentilmente elencata E' normale? Ultima modifica di Master.Jimmy : 30-10-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
e qui e qui |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio! certo che andare a latina per comprare i pezzi del pc mi sembra eccessivo.... ci rimetto di benzina
il tuo secondo link mi sta vicino casa.... l'ho visto da lì, ma c'è metà della roba da te elencata in genere il migliore che ho trovato per i prezzi è questo qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.