|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
notebook per studente di architettura
salve a tutti,
sono uno studente di architettura ed ero interessato ad acquistare il mio primo notebook; diciamo che sono alla ricerca di un notebook facile da trasportare infatti ero intenzionato a sceglierne uno da 15i pollici circa lo utilizzerei per applicazioni come autocad o 3dsMax vray etc non voglio sottovalutare la durata della batteria dato che viaggio spesso. il budget va dagli 800 ai 1200 euro circa, l'importante è che gestisca queste applicazioni senza problemi per almeno 3 o 4 anni. Grazie a tutti, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
C'è un mio amico che fa scienze dell'achitettura, quindi lavora in autocad e usa molto la batteria che lo porta in facoltà e pure in viaggio, usa il macbook, nn so se ne hai sentito parlare, lui ha la penultima versione quello bianco, fai conto che come batteria senza wireless e basse prestazioni ci fai pure 6 ore, penso che ci vai di lusso, come hardware se non ti serve chissà quale scheda grafica va bene quella che ha:
2.0GHz * Processore Intel Core 2 Duo * 2GB di DDR3 Memoria * Disco rigido da 160GB * Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M Il prezzo stai sui 1200 ma dato che sei uno studente hai uno sconto mi pare del 10%, è un 13'' ma ha la stessa risoluzione di un 15'' standard quindi vai di lusso, e pesa appena 2kg... Se vuoi fare un salto a leggere: http://www.apple.com/it/macbook/features.html
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
molto gentile ora lo guardo... quindi meglio scelgiere il mac piuttosto che altri notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Beh diciamo i vantaggi del mac sono: la portabilità, è un 13 pollici, la batteria, l'affidabilità del sistema, e puoi cmq installarci windows per tutti i programmi magari che su mac non potresti trovare e che ti possono sevire..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Io ti consiglio di andare a guardare i Dell precision 2400 o 4400 che sono workstation e offrono il massimo di prestazione in ambito grafico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.