|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Installare il service pack 3 dal disco di XP
Salve a tutti.
Utilizzo windows xp sp2 (originale) e vorrei ora passare al SP3. Dato che non posso utilizzare aggiornamenti automatici (a casa non ho la linea ADSL) potrei utilizzare un disco XP sp3 per installare appunto il service pack3 tramite la funzione da autoplay "installa componenti aggiuntivi di windows" ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non puoi scaricare il pacchetto da un altro pc e portarlo sul tuo pc con un a chiavetta? http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai un cd con xp sp3 puoi o formattare completamente e installare da zero, oppure fare un'installazione come aggiornamento, che ti mantiene tutti i programmi senza perde nulla.
Oppure puoi provare ad aprire il cd e far partire solo il file del sp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda "fare l'installazione come aggiornamento" dovrebbe installarmi solo gli aggiornamenti (tra cui service pack3) o ricrea proprio la cartella di windows? e sei sicuro che non m'intacca i programmi gia' installati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'ho fatto tante volte, anche se farti una copia di sicurezza dei dati più importanti è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.