|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
[PC-RE] Vendo Cect I9+ con sd da 8 gb
Salve vendo stupendo Cect I9+ nuovo, usato solo una settimana per verificarne il corretto funzionamento.
I9+ è il successore del i9 e permette di tenere sempre due sim attive contemporaneamente. Davvero comodo. Ecco le caretteritiche: .Sottile e leggero, lingua italiana!!! 2. Flat Touch Screen 3.2" con scrittura a mano e con pennino (in dotazione) 3.Supporta JAVA technology, puoi installare MSN, office mobile, acrobat reader ecc 4. GSM 850/900/1800/1900 MHz. 6.Stereo FM radio/ Bluetooth 2.0 7.Shake switching fuction Puoi cambiare facilmente le tue canzoni le tue foto, i tuoi video semplicemente ruotando il telefono 8 Dual SIM card ATTIVE Touchscreen: funziona con il calore delle dita oltre che al semplice tocco! Radio fm ascoltabile anche con le casse esterne!! Varie lingue tra cui anche l'italiano (non tradotto alla perfezzione) Fotocamera per foto e video da 1,3 mega pixel interpolati! Nella confezione trovate: 2 batteri2 (1200mAh) 1 caricabatterie 1 cavo USB 1 8G MICROSD 1 Auricolare con microfono 1 Custodia in pelle con clip per aggarciarlo alla cintura 1 Custiodia in nabuk Lo vendo perchè ho preso il modello con Windows mobile. Il telefono funziona davvero bene ed è bellissimo. Immagini, video ed mp3 vanno benissimo.Con l'sd da 8 giga potete caricare di tutto. Ottimo Lo vendo a 160 euro in pronta consegna. Il telefono è a casa mia quindi niente rischi. Per chi vuole può vederlo tranquillamente. Spedisco con posta assicurata a 6 euro. Postare solo se interessati
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 20-10-2008 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
In coda. Se possibile una piccola limatina
Fammi sapere in pvt
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai pvt
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fdfuckup hai pvt
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preso accordi con Fdfuckup e ricarica già effettuata.
Telefono non + disponibile
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Arrivato e provato. Telefono perfetto, pari al nuovo e con tutti gli accessori.
Ottimo venditore
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie. Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.