|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Tom Tom Go 920 T e Go 700
Come da titolo vendo i seguenti navigatori gps usati:
TOM TOM GO 920 T COMPLETO DI TELECOMANDO BLUETOOTH, CUSTODIA E BASE PER CARICARE LA BATTERIA E I DOWNLOAD DIRETTAMENTE DAL PC COMPLETO DELLE MAPPE DI EUROPA - STATI UNITI - CANADA !!! SCHERMO TOUCHSCREEN 4.3" - GPS - BLUETOOTH PER PARLARE AL TELEFONO DIRETTAMENTE DAL NAVIGATORE - RICEVITORE TRAFFICO RDS-TMC 100% PERSONALIZZABILE !!! --- COMPLETO DI SCATOLA E MANUALE DI ISTRUZIONI --- QUESTO PRODOTTO E' USATO, MA FUNZIONA PERFETTAMENTE !!! ACQUISTATO A MARZO 2008 PRESSO MEDIA WORLD DI PISA SCHERMO PERFETTO SENZA ALCUN SEGNO DI USURA L'unico "neo" se così si può definire è dovuto dal fatto che la custodia inizialmente andava un po' stretta e quindi facendo leggermente pressione sul navigatore le prime volte ha stinto un po' l'esterno di questo gioiellino (com'è possibile vedere dalle foto). Per il resto lo ripeto, è perfetto e fantastico! NB: Ventosa per attaccare il dispositivo al parabrezza non compresa nel prezzo (purtroppo ho venduto l'auto e mi è rimasta attaccata lì ...) € 300,00 + € 10,00 ss _________________________________________________________________ TOM TOM GO 700 Acquistato praticamente appena uscì, quindi fate i vostri calcoli sull'età. Completo di telecomando e antenna supplementare. Scatola ed istruzioni se non erro ancora disponibili. Perfettamente funzionante ma fermo da marzo 2008. € 150,00 + 10ss _________________________________________________________________ FOTO DI ENTRAMBI I PRODOTTI DISPONIBILI SU RICHIESTA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita il Tom Tom Go 920 T.
Se interessati al Go 700 mandatemi anche un mp in modo tale che mi arriva la notifica via email dato che non sono molto presente sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.