|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Causa Di Pietro/Wanda montanelli
Per puro caso sono venuto a conoscenza anche di questo.
Quote:
In effetti me lo domando anch'io come mai esiste un muro d'omertà che non fa conoscere questi fatti alla gente. ![]() un sunto per chi vuole leggerlo... http://www.comitatoperwandamontanell...-della-storia/ Adesso nella consulta per le P.O. ci ha messo le mogli dei parlamentari. ![]() http://www.comitatoperwandamontanell...ro-della-fame/
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Comunque tutte inchieste che si possono anche leggere su "La Voce delle Voci". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Corriere e La Stampa ne hanno parlato (sul sito di Travaglio dicono anche l'Espresso): http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml e http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...e=266&sezione=
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sono notizie che hanno sempre poco rilievo. Se uno le vuole trovare deve spulciare bene.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si vede che ci sono notizie di maggior rilievo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
appunto.
Si vede che interessa solo se gli illeciti vengono commessi da una parte sola. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamo che la destra s'è sgolata per mesi su uno stanzino per che Visco aveva costruito abusivamente nella sua casa al mare. Berlusconi intanto s'è costruito un vulcano artificiale (vicino al musoleo, vicino alla cascata artificiale, vicino al porticciolo interno) in Sardegna, in un terreno che teoricamente dovrebbe essere non edificabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
A picco sul mare! Sopra una fonte termale!! Azzo, han fatto crollare anche un pezzo di scogliera per i lavori! Io l'ho vista (adoro Pantelleria e ci vado quando riesco) e ti posso assicurare che non è per niente uno stanzino. La villa del berlusca... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eh beh, in effetti me l'immaginavo più piccolo:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Hai visto che roba? E' esattamente quella.
Cala Nikà è la località: fa conto che scendendo in linea retta verso il mare arrivi ad una fonte di acqua caldissima termale, a filo con l'acqua del mare e ci si arriva solo nuotando. Ecco, fino a qualche anno fa era in una specie di "abside" naturale molto grande e suggestiva....adesso la volta è crollata ![]() Con questo non voglio asolutamente prendere le parti di Berlusconi, è solo per dire che quando personaggi del genere ci si mettono, sono capaci di passare sopra qualsiasi legge o norma morale. Vivono proprio su un altro livello. Considera anche che sti politici ono gli unici che si permettono di fare i vip a pantelleria, tutti gli altri (Armani, Capello, ecc) si comportano da persone normali e come tali vengono trattate.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No.
Un illecito deve essere perseguito sempre, sarà la pena ad essere commisurata. Altrimenti hai una giustizia più uguale per gli altri. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma che causa farsa è?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Segui all'indietro il discorso ed arriverai al punto in cui TU hai introdotto il discorso di quello che I GIORNALI dicono. Io ho ribattuto che dipende dalla gravità dell'illecito e tu mi dici che dev'essere perseguito sempre ? Ovvio che dev'essere perseguito SEMPRE, ma che c'entra con la rilevanza che gli danno i giornali ? Stai rigirando la frittata ? VERGOGNA!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima tu hai parlato di "perseguire" e "giustizia", segno che ti riferivi all'ambito giudiziario e non a quello mediatico. VERGOGNA.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
mi come sei ripetitivo.
![]() Cmq tu hai detto... Quote:
Quote:
poi tu hai detto Quote:
Quindi ho dato la mia risposta, che gli illeciti vanno perseguiti tutti. Naturalmente la stampa avrebbe il dovere di dare risalto a illeciti verificati o eventuali in maniera ampia quando si tratta di politici. Non che per Berlusconi, la moglie di mastella, Fassino, D'alema, si scrive per settimane e si fanno trasmissioni anche quando poi qualche volta finisce tutto nel nulla e per DP se uno non cerca bene non trova... Questo intendevo dire. Se ho capito male o se ti ho frainteso fammelo sapere. ![]() Ma non hai bisogno di essere ripetitivo con me ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
nel nome delle pari opportunita' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah, quindi della condanna di Travaglio non l'ha saputo nessuno e non ne ha parlato nessun TG, vero? ![]() certo che ce ne vuole davvero MOLTO di coraggio per affermare certe cose ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.